Ogni vino è un messaggio in bottiglia,
di gusto e convivialità,
da diffondere nel mondo.
Wined*ora è un progetto che nasce dalla passione di un piccolo gruppo di imprenditori e sommelier Fisar per valorizzare e promuovere il lavoro dei vignaioli italiani.
Ognuno dei produttori Wined*ora è stato scelto per la sua marcata personalità. Ciascuno con il proprio carattere e i propri ritmi, sono i custodi di un territorio di cui desiderano condividerne i frutti con il mondo.
In un panorama sempre più fertile per l’esportazione di vino made in Italy, Wined*ora ha saputo emergere sul mercato internazionale superando la concorrenza crescente e andando incontro al gusto dei consumatori. Tra le chiavi del suo successo, la scelta di guardare al mondo asiatico – con un focus specifico su Cina e Taiwan – e ai paesi europei che offrono un terreno migliore all’espansione dei flussi di export – come Francia, Spagna, Inghilterra e Germania.
Tutto parte dal Piemonte, terra natale di vini d’eccellenza, nonché dei soci fondatori di Winedora, per arrivare in Valle D'Aosta, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Toscana – queste sono ad oggi le regioni rappresentate sull'ecommerce.
Winedora ha creduto nei piccoli viticoltori, nella loro energia, nella loro esperienza e ambizione. E ha creduto nell’altissima qualità e nella genuinità dei loro vini.
Sono i vini i veri protagonisti di questa avventura – vissuta nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità in cui le vigne sono immerse e che segue le orme della tradizione con lo sguardo sempre rivolto al futuro – lasciamo parlare i loro colori, profumi e sapori.
Il distributore di Wined*ora per il mercato asiatico è winedora.net.
Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 69 €